Eventi

Presentazione del CD "IO E...BOH" - si replica

Sabato 4 febbraio 2017, presso Antica Stamperia Rubattino abbiamo nuovamente presentato il CD "IO E...BOH".

"Voglio un sole nuovo al centro dei pensieri miei"
Presentazione del CD "IO E...BOH"
voce Lorenza Bohuny
testi, chitarra e musica Maurizio Carlini.

Antica Stamperia Rubattino Ore 21.30
Roma, Via Rubattino, 1 - Testaccio

Tutta la nostra attività, registrazione e arrangiamento dei CD, allestimento degli spettacoli, realizzazioni dei testi e delle musiche, è autoprodotta.
Il nostro sostegno più grande è la partecipazione del pubblico ai nostri concerti, la produzione di canzoni “su misura” per le vostre storie, la vendita delle canzoni on line e dei nostri CD ai concerti.
Presto vi daremo la possibilita' di sostenere il nostro progetto con una libera donazione. Seguiteci!

donne_da_cantare.png
DONNE DA CANTARE

La vita di ogni donna è straordinaria anche nella sua quotidianità, dalla ripetizione eroica e silenziosa degli stessi gesti di cura fino alle grandi imprese femminili che nella storia hanno avuto meno clamore di quelle maschili. Vogliamo dare la possibilità ad ogni donna di raccontarci la sua storia che noi trasformeremo in canzone.

donne che abbiamo cantato
DONNE CHE ABBIAMO CANTATO
Le sensazioni, le emozioni, le testimonianze di chi ha già ricevuto una canzone scritta “su misura” per la sua storia personale, da chi ha chiesto una canzone da dedicare alla nascita dei suoi figli, a chi ha voluto musicare le proprie poesie, fino a quelle donne che si sono volute semplicemente raccontare.
donne da sostenere
DONNE DA SOSTENERE

Stalking, mobbing sul lavoro, sfruttamento dell’immagine femminile da parte dei media, mancata parità di diritti, violenza domestica, violenza psicologica, violenza alla quale assistono i bambini, sfruttamento della prostituzione.

donne che cantano
DONNE CHE CANTANO
Offriamo il nostro repertorio alle più importanti e conosciute interpreti di canzoni al femminile. Visitando questo sito e ascoltando le nostre canzoni, potrete scegliere il brano di cui avete bisogno per il vostro repertorio oppure ordinarne uno inedito.